LE NOSTRE CREDENZIALI

Traslochi di qualità: le certificazioni

Mettiamo le carte in tavola !
In un settore dove spesso si muovono operatori improvvisati e senza alcuna qualifica, noi di Gruppo Valente supportiamo la nostra pluridecennale esperienza con tutte le certificazioni necessarie alla tranquillità dei nostri Clienti.

Il nostro sistema di qualità è certificato secondo le norme internazionali ISO 9001 – ISO 14001 – ISO 45001 che regolano le procedure in materia di qualità dei processi aziendali, di sicurezza sul lavoro e di rispetto per l’ambiente

Per vostra tranquillità, tutto il personale è iscritto agli Enti Previdenziali, adeguatamente formato ed istruito, la nostra società è iscritta alla white list della Prefettura e i nostri uffici sono sempre disponibili a rispondere ad ogni richiesta di informazione

Non tutti sanno che affidarsi ad un operatore non autorizzato, ad un trasportatore non iscritto all’Albo Nazionale dei Trasportatori comporta una serie di rischi anche penali.

Noi le nostre carte siamo abituati a metterle tutte sul tavolo, il vostro Traslocatore è in regola? Informatevi presso Federtraslochi, la Motorizzazione Civile o la Camera di Commercio.

                     

Documentazione disponibile on line:

Disponibili a richiesta:

  • Visura Camera Di Commercio
  • Licenza comunitaria
  • Certificato di Regolarità Contributiva (DURC)
  • Registro Elettronico Nazionale (REN)

Servono altre informazioni ?

I nostri uffici sono disponibili per ogni esigenza