A causa dello stato di emergenza sanitaria e per garantire la massima sicurezza ai nostri collaboratori e clienti, abbiamo sospeso tutte le attività esterne tranne quelle di certificata urgenza e necessità. Continuano ad essere regolarmente disponibili tutti i servizi amministrativi e la preventivazione on-line, mediante l’attivazione dello smart-working per tutto il personale commerciale ed amministrativo.

Grazie alla preziosa collaborazione di tutti nostri collaboratori, specie del personale che ha dovuto e dovrà lavorare in esterno, siamo riusciti a rispettare, e continueremo a farlo, tutti gli impegni improrogabili e a completare tutte quelle attività la cui interruzione avrebbe provocato gravi disservizi ai nostri clienti.
Abbiamo deciso inoltre di sospendere le scadenze di pagamento per tutti i nostri clienti sino al 15 aprile.
Restano operativi tutti i servizi di logistica e archiviazione per tutti quei clienti che non possono interrompere le loro attività.

Domande frequenti:

di seguito proviamo a dare delle risposte alle vostre domande più ricorrenti:

  • Siete aperti ? Si, i nostri uffici continuano regolarmente a funzionare con il personale amministrativo e commerciale che lavora da remoto in smart-working. Naturalmente è possibile qualche ritardo nelle risposte, ma speriamo vorrete perdonarci
  • Si può traslocare in questo periodo? In teoria si, ma abbiamo deciso di limitare le nostre attività solo a quei traslochi che rivestono carattere di urgenza e di indifferibilità
  • Trasloco urgente ? Per certificare l’urgenza del vostro trasloco, abbiamo predisposto una modulistica apposita sulla quale sarete voi stessi ad attestare le motivazioni e il carattere di urgenza
  • Preventivo urgente ? Per i preventivi abbiamo predisposto una metodologia informatica, con video sopralluogo via smartphone, perchè cerchiamo di limitare al massimo le uscite del nostro personale, ma per le urgenze effettive, siamo disponibili a fare il necessario sopralluogo
  • I magazzini sono aperti ? Si, i nostri magazzini e archivi sono aperti ed operativi per tutte le operazioni IN/OUT, naturalmente con tutte le precauzioni previste dalle procedure di contenimento
  • I vostri servizi sono sicuri ? Tutto il nostro personale adotta i dispositivi di sicurezza individuali (DPI) previsti dalla legge ed è stato adeguatamente istruito sul loro utilizzo e sulle procedure di contenimento sui luoghi di lavoro e nella gestione dei rapporti interpersonali

Nella certezza di poter contare sulla collaborazione di tutti per superare insieme anche questa imprevista e faticosa circostanza ci auguriamo e vi auguriamo il meglio.

Per maggiori informazioni e per ogni necessità restano attivi tutti i consueti canali di contatto info@gruppovalente.it ed anche il numero verde 800-261717

Torneremo presto con l’intera gamma dei nostri servizi. #andràtuttobene