Per smaltire supporti informatici e documenti sensibili o contenenti dati riservati occorre seguire le procedure previste dalla Legge in materia di privacy, distruggendoli e riducendoli meccanicamente alle dimensioni previste dalla normativa con attrezzature dedicate.
Gruppo Valente propone un processo di distruzione certificata documenti sensibili secondo il disposto del decreto legislativo 196/03 e delle altre normative italiane ed europee in materia.
Le attività possono svolgersi sia presso i nostri magazzini di Milano che direttamente presso la vostra sede, ovunque essa sia, garantendo così un grado di riservatezza assoluto nella massima comodità del servizio e per qualunque quantitativo di documenti.
Disponiamo di macchine portatili da noleggiare con o senza operatore direttamente nel vostro ufficio e di attrezzature più grandi montate su furgoni per una completa autonomia.
Ritiriamo direttamente e conferiamo a discarica autorizzata il materiale di risulta per lo smaltimento a norma di legge, lasciando i vostri locali perfettamente puliti.
Per preventivi e maggiori informazioni contattate il nostro numero verde gratuito 800 261717 o scrivete a info@gruppovalente.it per essere contattati da un nostro consulente.